I tagli per capelli lisci lunghi, corti o medi più alla moda

Scritto da: -

Un corto pixie very cool, un caschetto raffinato o una chioma lunga e seducente? Sta a voi scegliere il look che più si adatta al vostro stile.

Tagli per capelli lisci.jpg

I tagli per capelli lisci giocano con ogni tipo di lunghezza. Corto o cortissimo per chi ama osare e vuole un aspetto easy, un bel caschetto raffinato per chi vuole avere un look elegante e cool, una chioma lunga e curata per affrontare i primi freddi con stile. La moda non pone limiti, seguite il vostro gusto personale e osate con la vostra chioma. I capelli lisci si prestano a tagli differenti, con loro si possono osare linee geometriche nette, asimmetrie estreme e ciuffi e frange che sfidano la gravità. L’autunno prossimo sarà il momento giusto per giocare con la chioma, dopo le vacanze cambiare look fa bene sia all’umore che alla chioma.

Per chi è alla ricerca di tagli corti per capelli lisci il consiglio è di puntare su pixie cut per look easy da gestire e da sfoggiare, undercut e tagli asimmetrici con lunghi ciuffi per uno stile rock di gran tendenza o su tagli clean in stile garconne per look eleganti e raffinati, ma con una notevole impronta minimal.

La lunghezza media ben si sposa con i capelli lisci. Il bob e il carrè sono tagli su cui puntare se volete modificare il vostro look con un cut tendenzialmente corto e particolare. Il classico caschetto pari è ok nelle sue versioni lunghe e molto raffinate, mentre in versione short è preferibile molto sfilato e accompagnato da una frangia o un ciuffo in grado di svecchiarlo e renderlo al passo con i tempi.

Nel lungo il liscio si presta a diversi tipi di interpretazioni. Scalatura e sfilatura sono le basi per poter dare movimento alla chioma, senza di esse si rischia un effetto piatto eccessivo. Tagli dall’aspetto naturale e linee nette e geometriche, questi i due stili opposti tra cui scegliere. Frangia e ciuffo possono essere d’aiuto per rendere unico il taglio di capelli, ma la riga centrale easy è la soluzione da preferire se si vuole un look molto naturale.

Immagine via hairstylesideas-top.blogspot.it

Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi Tagli capelli lisci lunghi, corti o medi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!