Le immagini di unghie decorate e perfette per andare in spiaggia

Scritto da: -

Con colori vitaminici e accenti pop è possibile affrontare il caldo con unghie al top. Le decorazioni più cool puntano sulla semplicità e sulla vivacità.

 Tendenze manicure per l'estate.jpg

Per “graffiare” l’estate vi proponiamo una serie di immagini di unghie very cool. Le decorazioni su cui puntare sono semplici, ma allo stesso tempo colorate, luminose e vivaci. Non è richiesto essere della maghe della nail art. I disegni complessi sono riservati alle professioniste che sanno come plasmare gel e acrilico per creare decorazioni uniche. Per tutte le altre l’ideale è puntare su accostamenti di colore, linee geometriche e accenti pop. L’arcobaleno veste le unghie trasformandole ancora una volta in accessorio fashion con cui giocare e da sfoggiare per completare ogni mise nel modo migliore.

La base per la decorazione unghie è sempre lei, la classica french manicure. Per l’estate però la lunetta bianca si conferma ancora una volta out. Argento, oro, fucsia, arancione e verde acquamarina. Sono queste le tonalità con cui realizzarla per avere mani incredibilmente glamour in pochi attimi. La facilità di realizzazione è estrema e l’effetto cool è assicurato.

Pois e righe. Le due fantasie più trendy del momento che imperversano su gonne, pantaloni e t-shirt diventano regine delle unghie. Il bianco e nero più gettonato è da provare, ma per le giornate più calde e calienti dell’estate vi suggeriamo di sostituire il colore dark con accenti fluo e neon. Un accento pop sulle unghie per essere cool da mattina a sera.

Per finire come dimenticare le decorazioni più gettonate del momento, le textured manicure, se così possiamo chiamarle. Il punto focale in questo caso non è creare un disegno sull’unghia, ma rivestirla con una texture particolare. Le più gettonate? Le micor sfere della caviar manicure, l’effetto velluto della velvet manicure e i colori vivaci e chic della feather manicure. Sono loro le decorazioni da sfoggiare dal tramonto in avanti per essere le regine delle feste in spiaggia!

Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi Immagini decorazioni unghie semplici per la spiaggi

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.