Le novità ombretto per la primavera 2013, tutte le palette delle migliori marche

Scritto da: -

La primavera porta con se allegria e voglia di colore. Il beauty case si "sottomette" a questa tendenza, spariscono le tonalità scure ed esplodono le sfumature rainbow.

L’ombretto per la primavera 2013 si veste di colori allegri e tonalità neutre. Spariscono quasi del tutto i colori scuri e cupi protagonisti in inverno. La bella stagione porta aria di cambiamento. Sfumature accese e toni pastello “rubati” dai giardini in fiore si accompagnano con colori neutri sempre classici e chic. Trucchi delicati e luminosi per il giorno e smokey eyes iper colorati e brillanti di sera. Questa è la grande tendenza per la primavera in arrivo. Con la luce del sole il trucco è dosato e leggero, ma il tramonto porta via con se ogni regola. Osare è la parola d’ordine.

Nars si fa portavoce di questa voglia di colore e propone una coppia di ombretti duo imperdibili, Mad Mad World, turchese e smeraldo, e Bouthan, rosa pastello e fucsia. Stessa impronta colorata per l’Eyeshadow Quad Collector Palette lanciata da Yves Saint Laurent. Le tonalità proposte sono un verde intenso, un rosa carico, un viola e un azzurro jeans. Colorata anche la palette Pretty Naughty di Estèe Lauder. Azzurro, viola, rosa, marrone e grigio scuro sono le colorazioni di ombretti proposte per un trucco sera che non passa inosservato. Raffinate e chic le palette proposte da Guerlain. Coupe de Foudre è giocata sui toni del corallo e del verde oliva, Attrape-Coeur è un esplosione di viola in ogni sua sfumatura. Viola centrica è anche la palette Veronica di Mac, mentre è più neutra e soft la Betty che gioca con i toni del beige e del rosa.

Rosa e tonalità neutre sono al centro della collezione make up primaverile proposta da Dior. Le due palette 5 Couleurs sono tutte giocate sui toni del rosa accostati a begie, grigio e marrone, stesso range di tonalità anche per le imperdibili Bow Palette. I toni neutri sono anche protagonisti della proposta di Chanel, il quad Raffinement è tutto giocato su un sapiente accostamento di diverse sfumature di beige e di marrone. Lusso all’ennesima potenza per l’imperdibile palette di Givenchy. All’interno quattro tonalità neutre super chic e all’esterno una preziosa cascata da borchie iper luminose. Impossibile resistergli!


Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere Gli ombretti primavera 2013 da non perdere

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.