Manicure perfetta fino a 3 settimane: prova lo smalto semipermanente CND Shellac

Sognate una manicure impeccabile che duri fino a tre settimane? Provate CND Shellac, lo smalto semipermanente che non danneggia l'unghia.

 


shellac-cnd.jpgAvere mani perfettamente curate non è solo un vezzo, ma è un'esigenza sociale in molteplici ambiti della vita lavorativa e non solo; ricordiamoci del resto che le mani sono sempre il nostro primo biglietto da visita.


A discapito di ciò vi è però la mancanza di tempo da dedicare alle proprie unghie e anche l'inevitabile durata effimera dello smalto.


Ecco che a tutto ciò pone rimedio un rivoluzionario smalto semipermanente che resta intatto senza sbeccarsi dalle 2 alle 3 settimane e che non rovina l'unghia, ma anzi la protegge.


Date il benvenuto alla vostra nuova manicure perfetta più a lungo, grazie a CND Shellac.

Non si tratta di un semplice smalto, ma neanche di un gel: è un innovativo sistema di colore UV che permette di essere applicato senza limare l'unghia in precedenza, quindi senza rovinarla, e appare come un gel - colore pieno, lucido, intenso, dalla lunga durata, a prova di sbeccatura - ma può essere rimosso con facilità quasi come un normale smalto con il sistema CND Remover Wraps, senza limature.


Come si procede:


- l'unghia va preparata con lo ScrubFresh che la pulisce con delicatezza e non viene opacizzata e danneggiata con la limatura.


- l'asciugatura avviene all'interno delle specifiche lampade UV ed è immediata, questo permette di impiegare solo 30 minuti per la manicure completa


- il risultato resterà perfetto senza sbeccature fino a 3 settimane e successivamente andrà rimosso solo a causa della naturale crescita dell'unghia


- la rimozione va eseguita nei centri specializzati che provvederanno a sciogliere lo smalto con uno speciale solvente, senza limatura e senza danneggiare né le unghie né la pelle delle dita.


CND Shellac non contiene Formaldeide, Toluene e DBP.


Per trovare il centro Shellac più vicino, visitate il sito www.cndshellac.it


CND Shellac CND Shellac CND Shellac CND Shellac CND Shellac CND Shellac

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO