Georgia Jagger è il volto della nuova fragranza Just Cavalli Woman

Scritto da: -

Georgia Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones, è il volto della nuova fragranza Just Cavalli Woman.

georgia-may-jagger-just-cavalli-woman.jpg

E’ stato svelato il volto della nuova fragranza Just Cavalli in arrivo a febbraio 2013 e sarà quello della splendida Georgia Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones che proprio quest’anno hanno festeggiato i loro 50 anni di attività, già testimonial di Material Girl, linea di abbigliamento della figlia di Madonna.

Biondi capelli voluminosi, labbra carnose e viso grintoso, con quel carattere che ti viene conferito solo dai piccoli caratterizzanti difetti, come il diastema tra i suoi denti, la figlia del cantante Mick Jagger e della modella texana Jerry Hall, la ventenne Georgia è stata scelta da Roberto Cavalli per incarnare la donna Just Cavalli.

Una bellezza alla Brigitte Bardot, acerba, ingenua, ma incredibilmente sexy e rock, sfila dall’età di 16 anni e ha partecipato alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici 2012 a Londra al fianco di Naomi Campbell e Kate Moss.

Roberto Cavalli la definisce una “seduttrice giocosa“, una lolita rock’n'roll che rispecchia i canoni della donna Just Cavalli: grintosa, sexy e giovane.

Attendiamo di vederla negli scatti del fotografo Mario Sorrenti e di scoprirla come la voluttuosa testimonial della fragranza Just Cavalli Woman, in uscita a febbraio 2013.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.