Provati da noi: Michel Mercier Spazzola Scioglinodi

La rivoluzionaria spazzola per pettinarsi senza stress

Spazzola Scioglinodi Michel Mercier


Il consiglio della nonna era "100 colpi di spazzola per avere capelli perfetti", ma per una volta la saggezza popolare si sbagliava. La spazzola infatti può essere il primo nemico dei capelli, provocando rotture e doppie punte. Per chi poi ha i capelli ricci l'operazione può diventare persino un tormento. Michel Mercier ha allora inventato la rivoluzionaria Spazzola Scioglinodi, per semplificare la vita di tutte le donne, a partire dalla figlia che a 12 anni le ha chiesto "Papà, perché spazzolare i capelli è così difficile?"

Spazzola Scioglinodi Michel Mercier


Come fa la spazzola a risultare delicata sui capelli? Il segreto è racchiuso nelle 428 setole di diverse lunghezze, poste in una particolare forma geometrica. In questo modo la pressione esercitata sui capelli si riduce, diminuendo anche il rischio di rottura.


Esistono 3 versioni della Spazzola Scioglinodi:



  • blu per i capelli ricci e grossi

  • verde per i capelli mossi e normali

  • rosa per i capelli lisci e fini


Io ho provato quest'ultima versione, e dopo tre settimane di utilizzo posso dire che i nodi non mi fanno più paura. Effettivamente la spazzola di Michel Mercier svolge bene il suo lavoro e lo fa con la massima discrezione: quasi impercettibile sui capelli, più che spazzolare sembra che accarezzi. Non tira e soprattutto non spezza i capelli. L'unica pecca è che non aiuta a contrastare i capelli elettrizzati, ma visto che neanche le spazzole agli ioni ci riescono si può chiudere un occhio.


Spazzola Scioglinodi Michel Mercier


Spazzola Scioglinodi Michel Mercier


 


La Spazzola Scioglinodi di Michel Mercier è in vendita sul sito di Omnia Botanica al prezzo di 14.95 €. Qui trovate una lista di altri punti vendita dove è reperibile. 


 



* il prodotto menzionato in questo post è un omaggio ricevuto a scopo di valutazione


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO