Come abbronzarsi velocemente con i consigli di Beauty News

Scritto da: -

Avete intenzione di trascorrere un week end al mare e volete ottenere i massimi risultati in termini di abbronzatura? Seguite i nostri consigli!

abbronzarsi velocemente.jpg

Abbronzarsi velocemente al mare è questione che richiede una grande preparazione. La pelle alle prime esposizione al sole tende a colorarsi lentamente e ad arrossarsi subito. Per evitare fastidiose e dannose scottature e importante preparare la pelle nel modo giusto. Esfolianti per rimuovere le cellule morte, una dieta mirata e il sostegno di creme e integratori preparatori sono gli step fondamentali per acquisire immediatamente una perfetta tintarella dorata. Ricordate sempre la protezione, una bella abbronzatura si ottiene proteggendosi, senza un adeguato schermo si rischiano solo ustioni!

Prima di esporsi al sole è importante preparare la pelle eliminando tutte le cellule morte. Più la pelle è esfoliata più è facile acquisire un colorito dorato a lunga durata. Come esfoliare la pelle è un discorso lungo e complesso. Se avete un epidermide delicate utilizzate solo prodotti ad hoc con granuli minuscoli, se invece non siete troppo sensibili potete utilizzare esfolianti più intensi o realizzare uno scrub low cost in casa mixando olio di mandorle e zucchero.

L’abbronzatura può essere stimolata con una dieta ad hoc. Gli alimenti contenente Beta carotene come la carota e l’albicocca sono quelli da preferire. Il loro effetto è quello di aumentare la produzione di melanina e aiutare quindi la pelle ad abbronzarsi più in fretta e più intensamente una volta esposta al sole. Si tratta di una sostanza da ricercare anche all’interno delle creme e dei solari, questa anche applicata sulla pelle è un alleato prezioso dell’abbronzatura.

Integratori, sieri e creme attivatori dell’abbronzatura sono tutti prodotti da assumere o applicare sul corpo per aiutare la pelle a scurirsi più in fretta. Tra questi è molto efficace l’Accelleratore di Abbronzatura di UNIQUEpels con fattore di protezione 6 che ha il pregio di poter essere usato sia prima che durante l’esposizione al sole, permettendo così di combinare due tipi di utilizzo in un unico prodotto. In ogni caso ricordate che tutti gli accelleratori vanno utilizzati seguendo attentamente le istruzioni riportate, eccedere è inutile, non è di alcuna utilità per l’abbronzatura.

 

Immagine tratta da quoop.it

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Beautynews.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano