I capelli biondi per l'estate 2013, scegli la tonalità perfetta

Scritto da: -

Tonalità radiosa e luminosa. Il biondo si conferma uno dei colori protagonisti dell'estate. Come declinarlo? Dal miele al platino tutto è concesso!

capelli biondi estate 2013.jpg

I capelli biondi, croce e delizia. Fanno impazzire gli uomini, ma richiedono cure costanti e interminabili sedute dal parrucchiere per ottenerli se non sono stati dati in “dotazione” da madre natura. Dal platino al miele, dal grano al cenere, tutte le sfumature del biondo saranno cool nella prossima estate. Attenzione però, la tonalità deve essere scelta con attenzione, non tutte le sfumature stanno bene a tutte e le colorazioni più pazze e particolari sono ok solo con tagli con altrettanta personalità. Fatte le opportune premesse passiamo a parlare di come avere una chioma bionda very cool in estate.

Biondo miele, grano e cenere sono le sfumature da scegliere se avete una carnagione media. Sono le sfumature più dolci del biondo e hanno la capacità di regalare un tocco chic e raffinato al look. Per apparire naturali devono essere realizzate ad arte da un bravo parrucchiere. Il piatto è out, il colore deve essere multi sfaccettato e animato da numerosi riflessi tono su tono.

Il platino e il biondo argento sono colorazioni che donano molto a chi ha una carnagione chiara. La prima è una tonalità intensa che regala un tocco di sensualità. Non a caso era il colore preferito di una certa Marylin Monroe, una vera maestra di seduzione. Il biondo bianco o argenteo è un colore estremo e piuttosto strong da scegliere con tagli di capelli corti o con medie lunghezze asimmetriche e creative. Timide astenersi, è una tonalità che non fa certo passare inosservate.

Per finire il biondo si presta moltissimo al più gettonato degli effetti, l’ombre hair. Dal miele al platino o dal cenere al grano, ogni effetto sbiadito è concesso se si vuole avere una chioma very trendy. Unico accorgimento, la cura dei capelli deve essere massima, le lunghezze sottoposte a tali trattamenti tendono ad essere estremamente secche.

Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013 Capelli biondi, tonalità cool per l'estate 2013

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Beautynews.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano