I tagli scalati medi più belli per la primavera 2013

Scritto da: -

Caschetti eleganti, long bob chic, carrè sbarazzini. La scalatura è protagonista dei tagli più trendy per la primavera 2013. Il piatto è out, la parola d'ordine è movimento.

acconciature-capelli-medi-1.jpg Per chi vuole affrontare la primavera con un look divertente e sbarazzino i tagli su cui puntare sono carrè scalati e caschetti corti molto sfilati. Il movimento è la chiave di questi tagli, ciuffo o frangia possono arricchirli regalandogli un tocco in più, lo styling non è un problema. Lisci, ricci o spettinati, questi tagli sfilati che giocano con la media lunghezza possono essere portati come si preferisce. Il liscio li rende chic e adatti ad occasioni più formali, il riccio e l’effetto out of bed li rendono sbarazzini e capaci di regalare un tocco in più al look.

Per chi vuole affrontare la primavera con un look divertente e sbarazzino i tagli su cui puntare sono carrè scalati e caschetti corti molto sfilati. Il movimento è la chiave di questi tagli, ciuffo o frangia possono arricchirli regalandogli un tocco in più, lo styling non è un problema. Lisci, ricci o spettinati, questi tagli sfilati che giocano con la media lunghezza possono essere portati come si preferisce. Il liscio li rende chic e adatti ad occasioni più formali, il riccio e l’effetto out of bed li rendono sbarazzini e capaci di regalare un tocco in più al look.

Gwyneth Paltrow insegna, un lungo bob che sfiora le spalle è la quintessenza della raffinatezza. Caratteristica di questa tipologia di taglio di capelli è appunto la lunghezza. Le ciocche adornano il viso e arrivano alla base del collo. Tolto questo non ci sono regole. La Paltrow l’ha mostrato al mondo liscissimo, con riga centrale, rigido e raffinato. La it girl Alexa Chung l’ha portato alla ribalta spettinato e accompagnato da una frangia ribelle. Tra questi due estremi tutto è concesso e ogni soluzione è trendy. Sta a voi scegliere il long bob che meglio si sposa con la vostra personalità.

Un classico che non passa mai di moda, il caschetto. Riveduto e corretto, torna alla ribalta anno dopo anno. La primavera 2013 è la stagione della scalatura e sfilatura. Via al caschetto pari e benvenuto bob movimentato e chic. Le possibili interpretazioni di questo taglio sono infinite, le più trendy giocano con una frangia scolpita o un ciuffo importante, le più semplici con una riga centrale easy. Punto in comune, il movimento, le ciocche devono essere scalate in modo da creare un gioco di volumi che scongiura l’effetto piatto. Anche in questo caso, portarlo liscio, riccio o scompigliato è solamente una questione di gusto personale.

 I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera I tagli scalati medi per la primavera

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.